Il blog AgendaMinimal nasce dalla volontà di voler esprimere le potenzialità della bellezza che ci circonda attraverso le sue manifestazioni e quindi attraverso le esperienze che giorno per giorno proviamo.
AgendaMinimal è l’agenda che molti vorrebbero avere sul comodino con tantissimi elementi dentro.
Come fare per mettere dentro ad un tale taccuino così tanti elementi?
Non è certo semplice, nemmeno noi con i metodi antichi dello scrivere su un supporto cartaceo ci siamo riusciti e dunque abbiamo pensato di creare questo blog.
La ricetta del blog AgendaMinimal nasce da un mix di ingredienti narrati con semplicità e se vogliamo contemporaneità, ingredienti che sono le nostre più grandi passioni e curiosità verso il Bello: l’arte, la moda, la musica e il lifestyle.
Frullati con precisione e ad alta velocità vengono infornati ad un’alta temperatura nei periodi più in che vedono l’arte, la moda, la musica ed il lifestyle come protagonisti.
AgendaMinimal segue infatti tutte le tendenze in questi campi di interesse e generosamente le offre ai suoi lettori su un piatto creativo minimal.
Non vi resta che gustarlo e seguirne le tracce.

Ionut Salemi
Nato nel 1986, Ionut Salemi inizia ben presto ad appassionarsi di arte e tecnologia. Una vena artistica nata in Accademia e un talento tecnologico cresciuto grazie allo IED, hanno dato vita all'attuale figura emersa di Web Designer. Ad oggi Ionut Salemi è un libero professionista, nel campo del Web Designer e specializzato in Comunicazione Web, e nel tempo libero coglie l'occasione per esporre le sue opere d'arte in giro per il mondo.


Daiana Cotoara
Nata nel 1989, Daiana Cotoara fin da piccola è appassionata di arte a 360° e curiosa della Bellezza che ci circonda, quella Bellezza che come avrebbe detto Fëdor Dostoevskij, salverà il mondo.
Per restare con i piedi per terra, si laurea in Relazioni Internazionali e per tenere sempre vivi i sogni nel cassetto, consegue un Master in Management dell’Arte e dei Beni Culturali.
Dal 2016, lavora a Roma per una università privata occupandosi di Relazioni Esterne ed Eventi.